Dopo le nostre segnalazioni, qualcosa si è mosso.

 

Ringraziamo il Vice Sindaco e Assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Annunziata, per aver dato ascolto alle nostre segnalazioni. Abbiamo più volte denunciato lo stato di totale abbandono di Via Siscara (http://www.poggiomarinolibera.it/site/content/siscara //http://www.poggiomarinolibera.it/…/la-tua-poggiomarino-sisc… //http://www.poggiomarinolibera.it/…/siscara-anche-questa-%C3…) e notiamo con immenso piacere che non è stato del tutto vano, poiché si sta provvedendo alla riparazione della strada suddetta. Almeno per quanto riguarda il manto stradale, visto che non si provvederà all'installazione di impianti di illuminazione. Ci auguriamo che a breve si penserà anche a ciò.
I lavori sono partiti anche in Via Fornillo, e pure lì accendemmo i riflettori, poche settimane fa (http://www.poggiomarinolibera.it/site/content/fornillo), sulle pietose condizioni in cui versa l'area. In questo caso vigileremo, per constatare se i lavori procederanno secondo il progetto redatto.
Non vorremmo che i suddetti lavori precludessero la riqualificazione completa di tutta Via Fornillo (impianto di illuminazione adeguato, realizzazione di marciapiedi, manto stradale ripristinato ed ampliamento della strada, così come da progetto).

Non ci fermiamo qui!